Sarà un week end molto impegnativo per la formazione di Leporati che sabato farà visita al Vercelli per il campionato di B2 e domenica pomeriggio si giocherà la finale provinciale per il campionato Under 18 contro il Rivanazzano.
Ma andiamo con ordine, sabato pomeriggio per il campionato di B2 si giocherà al palazzetto di Vercelli, contro una formazione che tra le mura amiche ha lasciato poco spazio alle formazioni ospiti, con ottime individualità e con esperienza da vendere in questa categoria.
Pavia viene da una settimana difficile, con grossi problemi di formazione e sicuramente bisognerà valutare le condizioni di Tacconi, Mancuso e Puchaczesky rimaste ferme, anche in prospettiva finale Under 18.
Sì, perchè anche la finale under 18 vedrà in campo buona parte delle protagoniste di questa B2 e visto che domenica ci si gioca il passaggio al turno regionale il tecnico piemontese della Riso Scotti dovrà per forza apportare cambiamenti importanti alla squadra.
Quindi si prospetta un week end di fuoco, appuntamento sabato alle ore 18,30 a Vercelli e domenica alle ore 17,00 a Dorno.