Sabato 16 gennaio l’under 14 ha disputato la nona giornata di campionato del girone di eccellenza trovando un’altra importante vittoria contro la formazione lendinarese 3-0 (25-12;25-13;25-17). Nei primi due set le padrone di casa si impongono con i parziali 25-12 e 25-13 con un servizio che funziona a dovere e gli attacchi di Zanforlin e Tosi che mettono una chiara ipoteca sui primi due set per il Lendinara. Nel terzo set le avversarie delle giovani leonesse si dimostrano più reattive già dalle prime battute mettendo le giallonere in difficoltà, ma grazie al gioco di gruppo che permette alle ragazze allenate da coach Cinti di aggiudicarsi il match.
Sempre sabato 16 gennaio le giallonere della serie D che sono andate in trasferta per giocare con il Trip Volley di Padova perdendo 3-1. Si è trattata di una partita ben giocata dalla squadra padovana, in grado di dominare il gioco, nonostante le differenze del punteggio dei parziali non fossero così distanti (25-21;25-23; 21-25; 25-18). Vittorioso è risultato del terzo set che ha fatto sperare nel recupero di Beng. Le avversarie più reattive si sono aggiudicate il set e la partita. Una maggiore continuità e concentrazione nei momenti determinanti potrebbe ribaltare i risultati delle giallonere.
Martedì 19 gennaio 2016, le ragazze di coach Simone si recheranno a Bologna per un allenamento congiunto con l’Idea Volley.