Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiSabato 13 febbraio alle 20.30, la serie D ha ospitato in casa D&V Est Volley Locara, in sesta posizione in classifica. La partita si è conclusa in favore delle ospiti, concludendosi al tie break. Beng ha comunque portato a casa un buon punto per la prioria classifica, nonostante l’impegno messo in gioco avrebbe potuto portare a casa anche la vittoria.
Domenica mattina 14 febbraio l’under 16 vince tra le mura domestiche contro Ripro-self Lendinara 3-1 (25-23; 25-21; 21-25; 25-17). Nonostante l’assenza di quattro giocatrici coach Cinti è riuscito a trovare l’assetto giusto per guadagnare i tre punti. Tutti i set sono stati equilibrati ma le giallonere sono riuscite, grazie ad un buon servizio ed alla loro tenacia, ad avere la meglio sul Lendinara. Questa vittoria sigla l’accesso ai quarti di finale e nonostante le ragazze abbiano affrontato due campionati (Under 14 e Under 16) la dirigenza si dice soddisfatta per l’impegno costante che le leonesse hanno saputo mantenere durante questi mesi di lavoro intenso.
Domenica 14 febbraio, l‘under 12 ha giocato con AC Pontecchio, presso il pala Bramante, pronto per ospitare la partita della serie A2/F svoltasi alle 18.00.
Prossimi appuntamenti:
Giovedì 18 febbario alle ore 17.00, l’under 14 gioca a Fiesso con il GS Volpe nell’ultima giornata del girone Eccellenza. Le padrone di casa si trovano in ultima posizione mentre le giovani leonesse sono terze, questa partita di poco potrà modificare la posizione di Beng in classifica.
Sabato 20 febbraio alle 20.30, la Serie D gioca a Mestre contro Polisportiva Bissuola, Beng è chiamata ad un’altra partita di rilievo per portare a casa altri punti contro la squadra rivale per la salvezza.
Domenica 21 febbraio l’under 12 alle ore 15:30 ritorna a giocare in casa del San Bortolo per la terza giornata del campionato U12 Fipav.
Martedì 23 febbraio alle ore 19:30 l’under 16 invece giocherà il quarto di finale contro VolleyBall Polesella presso il palazzetto dello sport di Polesella. Sarà una partita decisiva per accedere alle final four per aggiudicarsi il titolo provinciale.