Narconon Volley Melendugno
29/11/2024
RITROVARE LA VITTORIA IN CASA
Dopo la convincente prova fuori casa contro la Tecnoteam Albese Volley Como, che ha portato tre punti e la quarta posizione in classifica , la Narc...
LeggiDopo la convincente prova fuori casa contro la Tecnoteam Albese Volley Como, che ha portato tre punti e la quarta posizione in classifica , la Narconon ospita la futura Giovani Busto Arsizio per ritrovare subito la vittoria davanti al proprio pubblico dopo le due sconfitte consecutive contro Trentino e Olbia.
Per riscattarsi tra le mura amiche la Narconon dovrà sudare le proverbiali sette camice, perché di fronte avrà l’avversario più in forma del momento.
Infatti, dopo un inizio altalenante, le biancorosse bustesi ben guidate da coach Alessandro Beltrami sembrano aver trovato “la quadra”, e Monza e compagne hanno messo su un ruolino di marcia costituito da cinque vittorie consecutive, che gli ha già garantito la presenza ai quarti di Coppa Italia e che rende merito ad una formazione costruita per provare a vincere il campionato. Le Salentine dal canto loro, già dalla scorsa settimana, possono fare riferimento nuovamente all’esperienza di capitan Caracuta, assente causa infortunio per un lungo periodo.
Queste le parole di Mister Simone Giunta alla vigilia di un test importante:
“Vogliamo chiudere il girone di andate con una vittoria, pur consapevoli che di fronte avremo un avversario fortissimo che è in un periodo di forma strabiliante. Abbiamo lavorato duro per poter regalare ai nostri instancabili e numerosi tifosi una vittoria di prestigio che faccia dimenticare le due sconfitte consecutive e anche perché la vittoria ci può dare la possibilità di andare ai quarti di Coppa Italia. Stiamo bene sia fisicamente che di testa e domenica lo dimostreremo.”
L’appuntamento è per domenica 1 dicembre alle ore 17 presso il Palazzo Polifunzionale dello Sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce.