Riunione Cda Lega: unificate le Finali di Coppa Italia A1 e A2. Definiti i contenuti dell’accordo con la Fipav per riforma campionati
Autore: Lega Volley Femminile
12 Aprile 2012

Si e riunito oggi a Milano il Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile che, tra i vari punti affrontati, ha stabilito la data del trasferimento della sede da Bologna a Milano che avverrà il prossimo 11 giugno.
E’ stato inoltre analizzato e definito il planning della stagione 2012/13 che dovrà essere ratificato dalla prossima Assemblea delle consorziate, la cui convocazione è fissata per lunedì 7 maggio, restando comunque in attesa delle decisioni che l’FIVB prenderà in merito alle date in cui si giocheranno le qualificazioni del prossimo Grand Prix. Per quanto riguarda gli Eventi di Lega il Consiglio d’Amministrazione ha poi deciso che la Finale di Coppa Italia A2 si giocherà contestualmente alla Final Four di Coppa Italia A1. Inoltre, sono stati messi a punto alcuni principi e aspetti tecnici delle norme di ammissione ai prossimi campionati già approvati all’unanimità dalla precedente Assemblea del consorzio tenutasi il 12 e 13 marzo scorsi e, infine, sono stati definiti i contenuti del confronto con la Federazione per quanto riguarda la riforma dei campionati e le norme per la prossima stagione, a seguito di quanto già emerso dall’incontro svoltosi tra Cda di Lega Pallavolo Serie A Femminile e Fipav lo scorso 27 marzo.

Visualizza sponsor