Robur Tiboni Urbino: è partita ufficialmente la nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2008

E’ partita ufficialmente la nuova avventura della Robur Tiboni Volley, con il raduno di tutte le atlete al pala “Mondolce” di Urbino. Alla presenza di numerosi dirigenti, il presidente Giancarlo Sacchi e il vice presidente Otello Battistelli, hanno fatto gli onori di casa presentando l’attività complessiva, gli obiettivi della prima squadra e del settore giovanile.
Forse per la prima volta il gruppo, ottimamente assortito e oggettivamente competitivo, si è radunato senza defezioni di nessun tipo, tutte infatti era pronte a rispondere presente alla convocazione che la società ha fissato per giovedì 21.
Le atlete hanno iniziato immediatamente l’attività fisica agli ordini di Andrea Pistola e Tommaso Barbato, supportati dallo staff fisioterapico.
Ai nastri di partenza anche l’attività del settore giovanile con la presenza di Nicola Burrascano che ha assunto le redini del progetto volley amo intrattenendo i dirigenti del settore giovanile sulle prospettive e finalità del progetto.
Nella città ducale si sono ritrovati molti dirigenti assieme al direttore sportivo Gianluca Merendoni di recentissimo ritorno dal viaggio di nozze, ed ha quindi riassunto in pieno le sue funzioni operative.

Visualizza sponsor