Secondo giorna di lavoro per le atlete della Robur Tiboni Urbino . di Iulio e compagne hanno svolto in mattinata il lavoro in sala pesi e nel pomeriggio allenamenti di tecnica presso il Palazzetto dello Sport. “Siamo contenti per come le atlete e i tecnici si stanno impegnando in questo inizio di preparazione. – Afferma il Vice Presidente Battistelli – Molte delle atlete sono nuove e per la prima volta qui ad Urbino , hanno necessità di ambientarsi ma per quello che mi è parso di vedere il loro processo di integrazione è abbastanza rapido”.
Intanto, la società si sta organizzando per dare il via alla campagna abbonamenti, venerdì sera in occasione della festa del PD di Urbino tutto lo staff, atlete, tecnici e dirigenti, saranno presenti alla manifestazione e verrà dato il via alla campagna abbonamenti della stagione 2010/2011.
Lo slogan lanciato dalla società è “VivilA”, un invito ai tifosi a vivere questa avventura , così come spiega il dirigente Laterza: “Vogliamo riempire il Palazzetto dello Sport e vogliamo che la città viva questa emozionante stagione sportiva con noi, supportandoci e sostenendoci , i nostri obiettivi non sono solo sportivi”. A concludere meglio il concetto il Presidente Sacchi: “Ho sempre ribadito che la nostra società è un punto di riferimento non solo sportivo per la nostra città, anche per questo ho voluto che la campagna abbonamento prevedesse alcune agevolazioni per determinate fasce sociali, anzi, per gli studenti Universitari delle facoltà di Urbino, l’ingresso sarà gratuito, tutto questo perchè vogliamo coinvolgere più gente possibile nel nostro progetto”.
Nei prossimi giorni verranno illustrati tutte le modalità e i costi per la sottoscrizione dell’abbonamento.