Robur Tiboni Urbino: Champions League, nella Pool D con Constanta, Schweriner e Dinamo Kazan
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2012

E’ stata una giornata storica quella di ieri per la società della Robur Tiboni Urbino Volley. A Vienna, si sono svolti i sorteggi dei gironi della prossima Champions League a cui paretciperà la società ducale che insieme a Villa Cortese e Busto Arsizio rappresenteranno l’Italia in Europa nella più prestigiosa competizione per club. Inserita nella Pool E, le atlete di mister Guidetti affronteranno le rumene del 2004 Tomis Constanta avversarie nel primo turno del girone, le tedesche del Schweriner SC e le russe della Dinamo Kazan.
Soddisfazione in casa bianco nera: “Considerando che non eravo teste di serie, l’urna è stata abbastanza clemente con noi – afferma il Presidente Sacchi – adesso termineremo la squadra e penseremo a far bene anche in questa competizione”.

Intanto, quest’oggi, la squadra di Sand Volley di Urbino, quest’anno marchiata Tradeco, ha conquistato le semifinali e domani, in quel di Giardini Naxos, giocherà con la Rio Bum Bum Soverato contro cui vinse lo Scudetto nella passata stagione.

Visualizza sponsor