Robur Tiboni Urbino: Chateau d’Ax ancora main sponsor, al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2010

Ancora qualche giorno di riposo per atlete e tecnici della Chateau d’Ax Urbino Volley che si raduneranno ufficialmente Domenica 5 Settembre alle ore 17 presso il PalaMondolce di Urbino per dari il via alle attività della prossima stagione, un appuntamento tanto atteso anche dai tifosi che potranno salutare le proprie beniamine. Si lavora intensamene per definire gli ultimi dettagli prima dell’inizio della preparazione. “Stiamo cercando di organizzare al meglio la prossima stagione – afferma il Direttore Generale Cesare Vitali – abbiamo costruito un ottima squadra e riconfermato lo staff tecnico che si è ben comportato nella scorsa stagione. Stiamo lavorando per rafforzare meglio la struttura societaria e nelle prossime ore verranno annunciate una serie di novità”.

Le novità, come già detto, non riguardano solo la squadra ma anche alcuni sponsor e iniziative collaterali che la società sta definendo in queste ore. “Nei prossimi giorni ufficializzeremo il nuovo sponsor tecnico – afferma il Direttore Marketing Enrica Sacchi – un azienda importante a livello nazionale che ha voluto fortemente unire il proprio marchio alla nostra società. Siamo soddisfatti anche perchè i maggiori sponsor della passata stagione, con Chateau d’Ax in primis, hanno riconfermato il loro impegno anche per la prossima stagione. Questo per noi è un segnale importante che ci gratifica del lavoro svolto”.

Anche la campagna abbonamenti sta per partire ed anche in questo caso le novità sono tante: “L’inizio della prossima settimana darà il via anche alla Campagna Abbonamenti per la prossima stagione – afferma il responsabile della Comunicazione Laterza – ci sono tante novità e tante agevolazioni per i nostri tifosi che illustreremo meglio nei prossimi giorni .
Abbiamo riconfermato il nostro accordo con l’Università di Urbino ed anche per l prossima stagione sarà previsto l’ingresso gratuito per gli studenti universitari di Urbino. Anche per i nostri splendidi tifosi del Gruppo dei Fedelissimi, la società ha voluto applicare degli sconti e delle agevolazioni proprio per ribadire la volontà di coinvolgere e far partecipare più gente possibile”.

Visualizza sponsor