Robur Tiboni Urbino: Chateau d’Ax main sponsor, entrano Consorzio Alta Tecnologia di Ravenna, Banca Marche, Cimas e Medio Leasing
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2011

Sarà ancora l’azienda Chateau d’Ax il main sponsor della Robur Tiboni Urbino Volley per la stagione 2011/2012. Ieri sera, davanti ad una folla di appassionati nell’Atrio del Collegio Raffaello, la società ducale ha presentato gli sponsor principali della prossima stagione. “Un rapporto che continua dopo i successi di questi anni – afferma il Presidente Giancarlo Sacchi – siamo contenti che Chateau d’Ax abbia confermato per il terzo anno consecutivo la sponsorizzazione con la nostra società. Credo che la serietà e le capacità di crescita della nostra società abbiano convinto i Fratelli Colombo a continuare il rapporto con il nostro club”. Chateau d’Ax sarà il main sponsor ma come già ribadito in altre circostanze una serie di imprenditori si sono avvicinati alla realtà bianco nera o hanno confermato il loro impegno anche per questa stagione. A cominciare dal gruppo di aziende facente capo a Michele Columella che con il marchio Tradeco e quello di altre aziende sarà presente sulle divise di Garzaro e compagne. Un importante new entry è quella del Consorzio Alta Tecnologia di Ravenna che racchiude in se una serie di aziende che con il proprio marchio sponsorizzeranno le bianco nere. Ma anche l’Azienda di Ristorazione CIMAS con il suo responsabile Sansovini, presente ieri sera ha confermato la propria presenza tra gli sponsor della prossima stagione. Un’altra novità per quello che riguarda la Banca Marche che oltre a confermare il proprio sostegno sarà affiancata da un altra azienda di credito facente capo allo stesso gruppo, si tratta dellla Medio Leasing, azienda leader nel settore del leasing.

Confermata anche la presenza di SEA con il dirigente Sandro Cangiotti, la DAGO e la IMAR srl di Cannavaccio di Urbino. La Macron, azienda di abbigliamento sportivo, sarà per il secondo anno consecutivo lo sponsor tecnico della società e vestirà la prima squadra e i settori giovanili della Robur Tiboni Urbino Volley. “Sono tutte aziende di grande importanza e che hanno voluto essere al nostro fianco sostenendo il nostro progetto sportivo e sociale – conclude il Presidente Sacchi – riusciremo a dare loro il giustoi ritorno in termini di immagine organizzando eventi e iniziative con il nostro club”.

Visualizza sponsor