Robur Tiboni Urbino: definito l’accordo di sponsorizzazione con Chateau d’Ax title sponsor della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2009

Da ieri, la Società Sportiva della Robur Tiboni Urbino Volley prende la denominazione ufficiale di Chateau d’Ax Urbino Volley. La società marchigiana e il suo Presidente Giancarlo Sacchi hanno sottoscritto l’accordo di sponsorizzazione con l’importante azienda produttrice di salotti e cucine con sede in Lombardia a Lentate di proprietà dei fratelli Walter ed Antonello Colombo. Nei locali del negozio di Pesaro, uno dei tanti franchising sparsi in tutta Italia, è stato presentato a stampa e tifosi il nuovo Marchio che darà la denominazione ufficiale alla Robur Tiboni per la stagione 2009/10. All’incontro era presente il Direttore Commerciale dell’Azienda Chateau d’Ax, Dott. Fabio Corsini, le atlete, i tecnici e i dirigenti della Chateau d’Ax Urbino Volley. A far da padrona di casa, vista l’assenza del Presidente Giancarlo Sacchi, domani subirà un nuovo intervento dopo l’infortunio subito in Inghilterra, la responsabile Marketing, Dott.ssa Enrica Sacchi. “Voglio ringraziare a nome del club e del Presidente Sacchi l’azienda Chateau d’Ax per la fiducia riposta nel nostro club. Siamo orgogliosi di questo matrimonio sportivo e commerciale con un marchio così importante e speriamo di intraprendere un cammino importante e che ci veda protagonisti”.
Anche il Direttore Commerciale di Chateau d’Ax, Dott. Fabio Corsini ha voluto ricordare: “La nostra azienda non è nuova al mondo dello sport, con il ciclismo abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere a livello nazionale e internazionale, adesso abbiamo scelto di investire nella pallavolo, uno sport che riteniamo “pulito” dove esistono ancora i veri valori. Sappiamo che questa squadra è giovane ma può fare molto bene speriamo di vincere tanto quanto abbiamo vinto nel ciclismo”.
Tanto entusiasmo, tanta la voglia di far bene, ribadita anche nei commenti del tecnico Salvagni e del Capitano Di Iulio che hanno ringraziato delle belle parole il Dott. Corsini. Una giornata importante per la società Urbinate che può scrivere un’altra pagina della propria storia. Ma è stato un giovedì particolare per le atlete di Salvagni, infatti, in mattinata la squadra è stata ospite insieme agli altri club di A/1 e A/2 maschili e femminili marchigiani della Banca Marche, in quel di Jesi dove, alla presenza del Presidente di Banca Marche Avv. Prof. Michele Ambrosini e del Direttore Generale dell’Istituto Dott. Bianconi, hanno ricevuto l’augurio per la nuova stagione che è ormai alle porte.
Oggi, si ritorna in palestra a preparare un altro importante evento a cui la società tiene in maniera particolare, il “Memorial Monica Carneroli e Anna Zattoni”, che si disputerà Sabato 26 Settembre alle ore 21 e vedrà protagonisti la Chateau d’Ax Urbino Volley e la Despar Perugia, l’ingresso sarà gratuito.

Visualizza sponsor