Robur Tiboni Urbino: domani la presentazione del main sponsor, sabato la prima uscita ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2009

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del main sponsor della Robur Tiboni Urbino Volley, domani sera nella sede di Via Ponchielli 74 a Pesaro, alle ore 17.30, dirigenti, atlete e staff tecnico, alla presenza di giornalisti, tv e appassionati, ufficializzeranno lo sponsor che in questa stagione darà la denominazione ufficiale al club.
“Ormai tutto è pronto – afferma la Responsabile Marketing Enrica Sacchi – dopo una lunga trattativa siamo riusciti a siglare l’accordo con una azienda molto importante e leader nel proprio settore. Domani ufficializzeremo il tutto, ci sarà la presenza anche del Direttore Commerciale dell’Azienda sponsor e si potrà dare il via a questo matrimonio sportivo e commerciale”.
Domani mattina, invece, la squadra sarà a Jesi, nell’Auditorium di Banca Marche, per un altro appuntamento con gli sponsor.
” E’ una manifestazione a cui siamo stati invitati da Banca Marche – afferma il D.G. Vitali- sponsor della nostra società già da alcuni anni. Saranno presenti altre società di pallavolo del territorio marchigiano, come Pesaro e Jesi, Ancona e Loreto e per il settore maschile Macerata e Loreto, una festa della pallavolo della nostra regione”.
Per quel che riguarda l’aspetto tecnico, invece, continua il lavoro in palestra delle atlete della Robur Tiboni che preparano al meglio la loro prima uscita ufficiale che si terrà Sabato 26 Settembre, alle ore 21, presso il Palazzetto dello Sport di Urbino contro la società della Despar Perugia, militante nel Campionato di Serie A/1, nel Memorial “Monica Carneroli e Anna Zattoni “, l’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.

Visualizza sponsor