Altro fine settimana di gare per la squadra di Sand Volley Femminile 4×4 della EcoLav Zerocinque Urbino Volley impegnata in quel di Riccione, nello splendido scenario della Perla di Romagna, alla ricerca di un altro trofeo.
Intanto, qualcosa si muove anche nell’indoor: la società ducale in queste ore ha perfezionato il rinnovo contrattuale del tecnico Stefano Micoli che guiderà le feltresche anche in questa stagione. “E’ bastato poco, una stretta di mano e si riparte nuovamente insieme, – afferma il Presidente Sacchi-, Stefano è un ottimo allenatore oltre che una persona eccezionale sotto l’aspetto umano. E’ stato uno dei principali artefici dell’ottima stagione appena conclusa, con lui costruiremo la squadra per questo Campionato. Abbiamo già le idee abbastanza chiare e nelle prossime ore ufficializzeremo una per una le atlete con cui stiamo definendo gli ultimi dettagli. Sarà una squadra giovane e farà divertire i nostri tifosi. Del resto nelle ultime stagioni abbiamo scommesso su tante atlete e molte le abbiamo vinte”.
In settimana verrà organizzata una Conferenza Stampa e verranno illustrate le prime iniziative del club per la nuova stagione.