Robur Tiboni Urbino: Ecolav Zerocinque sconfitta in finale a Riccione. Sul mercato indoor arriva Lucia Fresco
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2014

Non riesce il bis alla EcoLav Zerocinque Urbino Volley nella tappa di Sand Volley 4×4 di Riccione. La squadra ducale viene sconfitta in finale dalla Pomì Casalmaggiore per 2 set ad 1. La rivincita nel prossimo fine settimana nelle Marche sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto.

Novità sul fronte mercato, il club del Presidente Sacchi lavora sul mercato alla ricerca delle atlete che comporranno il roster della prossima stagione. Il primo “colpo ” di mercato si chiama Lucia Fresco, nata in Argentina classe 1991, ha giocato nelle ultime stagioni in Germania nel ruolo di opposto, è ritenuta una delle atlete più promettenti del panorama internazionale. Giocherà il Mondiale in Ottobre, in Italia, con la maglia dell’Argentina.

“Un ottimo colpo di mercato – afferma il dirigente feltresco Laterza -, siamo riusciti a sconfiggere la concorrenza di qualche squadra turca. Ci è piaciuta la determinazione della ragazza che ha voluto scegliere l’Italia ed il nostro club per potersi misurare nel nostro Campionato. Un tassello importante che inizia a dare un volto alla nostra squadra”.

Convocata per giovedì 17 luglio una conferenza stampa per illustrare i programmi per la stagione 2014/2015 del club oltre che per salutare la squadra Campione di Italia di Sand Volley 4×4, nelle prossime ore saranno forniti i dettagli relativi a luogo ed orario.

Visualizza sponsor