Robur Tiboni Urbino: grande festa con il torneo di Super, Mini e Micro Volley
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2013

Grande festa in casa Robur Tiboni Volley con il torneo di Super, Mini e Micro volley che si è tenuto alle porte della città, per dare ufficialmente il via alle attività della società feltresca.

Alla manifestazione hanno preso parte le società di tutto l’entroterra pesarese, segno della collaborazione e partecipazione sempre esistita fra i club della provincia ed il club che milita nella massima serie. Le giovani leve del volley hanno giocato nell’arco di tutta la giornata di domenica, sotto un caldo sole di inizio autunno, che ha ravvivato i colori delle magliette degli oltre 200 partecipanti provenienti dall’Apav Lucrezia, Piobbico Volley, Volley Montefeltro (Carpegna, Macerata Feltria, Sassocorvaro), Monteporzio Volley, Fermignano e Sant’Angelo in Vado.

L’anagrafe del futuro del volley si aggira tra i sei ed i dodici anni, ma soprattutto la festa è stata allietata dalla partecipazione delle stesse giocatrici della formazione che prenderà parte al massimo campionato a partire dal 20 ottobre. Alice Santini, Luna Carocci, Alessandra Casoli, Keisha Leggs, Olivera Costic e la neo arrivata Bernarda Brcic sono state accolte da una vera e propria standing ovation, quando le stesse erano di ritorno dal quadrangolare di Forlimpopoli di sabato 21 e domenica 22.

Le ‘grandi’ non si sono naturalmente sottratte a foto ed autografi, dopo avere dato inizio ufficialmente alla stagione agonistica 2013 -14 del Club Ducale. Presente il Presidente Giancarlo Sacchi che, dopo avere ringraziato il responsabile del settore giovanile Antonio (Toto Bernardini) e tutto lo staff tecnico e organizzativo, conclude dicendo che considera “il settore giovanile come motivo ed orgoglio per la continuazione dell’avventura nella massima serie”.

Visualizza sponsor