Robur Tiboni Urbino: ieri la presentazione, sabato 19 la presentazione della squadra alla città
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2013

Si è svolta ieri, a Reggio Emilia, la presentazione ufficiale del prossimo Campionato di Serie A/1 Femminile di Pallavolo a cui prenderà parte anche la Robur Tiboni Urbino e che avrà inizio domenica 20 Ottobre.

Le ducali, se non dovessero esserci novità dell’ultim’ora in merito alla vicenda del Torino Volley, dovranno rimandare di una settimana l’esordio stagionale che sarà disputato al PalaMondolce il 27 ottobre contro le Campionesse d’Italia della Nordmeccanica Piacenza.

Intanto, sono stati definiti anche gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia con il sorteggio avvenuto ieri e che vedrà le marchigiane sfidare la neopromossa Ornavasso con gare di andata e ritorno.

Il club del Presidente Sacchi ha fissato per sabato 19 Ottobre la Presentazione Ufficiale della squadra alla città. Nelle prossime ore verranno definite sede ed ora dell’inizio della manifestazione.

Domani, come ormai da anni, Negrini e compagne saranno presenti all’Aperitivo presso lo Sugarcafè, offerto dai gestori del bar a giocatrici e staff tecnico oltre che ad appassionati tifosi. Venerdì, presso il PalaMondolce di Urbino sarà la volta dei Fedelissimi Urbino, gruppo storico di appassionati, che darà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 con un buffet offerto a tutti i tesserati ed alla squadra, staff tecnico e dirigenziale che presenzieranno alla manifestazione.

Mercoledì 16 Ottobre presso il PalMondolce, alle ore 18.00, si svolgerà una gara amichevole tra la Robur Tiboni Urbino Volley e la Banca di Forlì Volley, sarà l’occasione per vedere all’opera tra le mura amiche, per la prima volta in questa stagione, Leggs e compagne.

Visualizza sponsor