Robur Tiboni Urbino: infortunio per il Presidente Sacchi, la squadra si prepara in vista dell’amichevole con Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2009

Non è la pallavolo giocata a far parlare della Robur Tiboni Urbino, piuttosto l’incidente capitato al Presidente Sacchi in visita in Inghilterra, con una delegazione, per un gemellaggio tra le Università di Urbino e di Cambridge, per una caduta che ha causato la rottura del femore.
Le condizioni, però, non preoccupano come dichiarato dallo stesso Presidente subito dopo l’intervento di Domenica pomeriggio: “Per fortuna l’infortunio è stato meno grave di quanto previsto, adesso spero di rimettermi presto e di poter tornare in Italia dove ci aspettano giorni importanti sotto l’aspetto organizzativo per la società”.
Passata la paura, si pensa all’aspetto sportivo, la squadra ritornerà in palestra per riprendere, dopo la sosta del fine settimana il consueto programma di allenamenti. Questo fine settimana è prevista la prima uscita in amichevole della squadra marchigiana. Sabato 12 Settembre ad Argenta (Ferrara) è prevista una amichevole con la RebecchiLupa Piacenza, club di serie A/1. Sarà un primo test importante per mister Salvagni che potrà cominciare a stilare le prime valutazioni del lavoro svolto fino ad oggi .
Intanto, da Lunedì riprende gli allenamenti anche la centrale spagnola Fernandez che aveva ricevuto un permesso per recarsi in Spagna per il matrimonio della sorella.

Visualizza sponsor