La Tradeco Ecolav Urbino Volley conquista l’ultimo trofeo dell’estate di Sand Volley 4×4. Nella Tappa disputata a Lignano, le marchigiane allenate da Mister Moramarco battono in finale la squadra di Ornavasso e si aggiudicano la Supercoppa Italiana. Tre successi su quattro nelle varie tappe che hanno sempre visto protagonista in finale la squadra ducale.
“E’ stato davvero un gran risultato – afferma il Vice Presidente Columella – tre trofei su quattro e un secondo posto sono davvero un successo. Merito delle giocatrici e del tecnico che hanno lavorato bene tutto questo mese in ritiro a Rimini riuscendo poi a tradurre gli sforzi in vittorie”.
Anche il tecnico Moramarco, ormai il più vincente sulla spiaggia afferma: “Ringrazio le ragazze perché sono state brave a lavorare accettando i sacrifici. Ringrazio la società ed in particolare il Vice Presidente Michele Columella perché ha costruito un’ottima squadra ed è riuscito a metterci nelle condizioni di lavorare al meglio”.
Intanto, notizie dall’indoor, ormai sono in via di definizione le trattative con Lucia Crisanti e Francesca Gentili. Con le due riconferme la squadra sarà al completo. “Mancano dettagli ma ormai possiamo dire di essere alla fine della trattativa con le due atlete che rimangono con la nostra società – afferma il Direttore Sportivo Merendoni -. Purtroppo, per esigenze di budget non abbiamo potuto trattenere con noi alcune atlete della passata stagione. Tra queste, ci preme ringraziare il capitano della passata stagione Ilaria Garzaro a cui auguriamo i migliori successi personali e professionali”.