Robur Tiboni Urbino: mercoledì 16 la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
9 Luglio 2008

Dopo una intensissima attività rivolta ad organizzare tutti i settori Societari è giunto il momento di presentare alle Autorità, ai Tifosi, alla Stampa il risultato che è stato prodotto da questo proficuo lavoro. A tal proposito il Presidente Giancarlo Sacchi puntualizza l’obbiettivo che la conferenza stampa intende cogliere e precisamente: “E’ nostro intendimento proseguire in termini migliorativi il lungo cammino intrapreso da tempo. E’ questo il momento di presentare a tutti coloro che ci sono sempre stati vicini, il frutto del nostro lavoro, presentando fisicamente alcuni nuovi acquisti (Luraschi, Bottiglione,Masoni e Galeotti) e le confermate Benini, Giuliodori, Vallese e Menghi ed ovviamente Pistola e Barbato. Comunicheremo anche la copertura di nuovi incarichi nello staff complessivo con il potenziamento di alcuni settori che nelle passate stagioni hanno avuto alcune sofferenze organizzative potenziando il reparto dei Fisioterapisti, coprendo il ruolo dell’organizzazione “eventi” e presentando il nuovo Responsabile Tecnico del progetto Volley-amo che Daniele Capriotti ha brillantemente creato e che per motivi personali ha deciso di lasciare. Per inciso, a Dany va tutta la nostra gratitudine e la nostra riconoscenza!!”.
Prosegue il Presidente nelle sue motivazioni: “Vogliamo anche creare un contatto umano tra i nuovi volti e la Città, tra la storia centenaria della Robur Tiboni ed il territorio, far sentire il calore di una Città bellissima a chi ne difenderà i colori, realizzare un rapporto sinergico tra bellezze antiche della Città giovani presenti ad Urbino per studio e sport, creare cioè quell’atmosfera positiva capace di far compiere la grande impresa agonistica ad un gruppo estremamente motivato; rendere merito e soddisfazione a tutti coloro che lavorano in questa direzione (in primis Gianluca Merendoni con Vitali ed altri nuovi Dirigenti), in mezzo a difficoltà notevoli, con Concorrenti che hanno mezzi superiori ai nostri, ma che non hanno la nostra stessa determinazione e progettualità”.
Nell’occasione saranno anche annunciate le date in cui si svolgerà il III° Memorial Monica ed Anna con le squadre partecipanti.
Alla Conferenza Stampa, che si svolgerà nella prestigiosa sala dell’ex Consiglio Comunale nella sede del Municipio Urbinate, parteciperà anche il Sindaco e l’Assessore allo Sport della Città suggelllando così un forte legame tra Robur Tiboni ed il territorio.

Visualizza sponsor