Procede senza intoppi particolari la preparazione in casa giallo blu in vista dell’esordio in campionato che vedrà le feltresche impegnate nella difficilissima trasferta di Roma domenica 12 Ottobre.
Quest’anno, nell’intento di procedere ad una crescita societaria corrispondente alle accresciute ambizioni agonistiche sono state aggiunte diverse figure professionali che secondo gli intendimenti dovrebbero potenziare i già rodati settori (medico,fisioterapico e tecnico).
Il reparto medico e fisioterapico, operante in simbiosi, è costituito dal Medico Sociale Enrico Recupero, dal consulente Ortopedico Dott. Bruscoli Roberto, dal responsabile del settore Fisioterapico Mechelli Filippo e dal nuovo arrivato con grande esperienze dal punto di vista sportivo, Emanuele Monderna.
Dal punto di vista tecnico si nota la presenza in palestra, con la figura di aiuto allenatore, di Vladislav Artmenko e a breve verranno comunicate anche importanti novità nell’impianto delle figure societarie operative.
Il presidente Giancarlo Sacchi, a tal proposito ribadisce l’importanza del reparto medico e fisioterapico e denota come, in un campionato talmente lungo difficile ed equilibrato come quello a cui ci si accinge a partecipare, si possa ottenere quel valore aggiunto in più per poter spostare anche il minimo equilibrio.
È per questo che le professionalità notevoli di cui si è contornata la società daranno la massima fiducia e i massimi risultati considerando anche l’aggiunta della coppa, che quest’anno essendo tornata alla formula originaria diventa un importante obbiettivo al quale dedicare la massima attenzione.
Intanto la società comunica che la prossima settimana verrà organizzata una conferenza stampa di presentazione del 3° memorial Monica Carneroli e Anna Zattoni con la probabile ufficializzazione dei Main Sponsor di questa stagione.