Robur Tiboni Urbino: presa l’opposta belga Lise Van Heicke. In CEV esordio contro il Franches-Montagnes
Autore: Lega Volley Femminile
25 Giugno 2011

La Robur Tiboni Urbino Volley ha conosciuto oggi il suo prossimo avversario della Coppa CEV che affronterà con gara di andata (29 /11 -01/12) e ritorno (06-08/12) – VFM FRANCHES-MONTAGNES, squadra Svizzera. La gara di andata si disputerà in casa degli elvetici, il ritorno è in programma al PalaMondolce.

Intanto, ieri la società ha definito un altro acquisto, dal Belgio è stato
Lise Van Heicke, schiacciatrice classe 1992, proveniente dal Campionato belga che la stessa ha vinto negli ultimi due anni con il proprio club, oltre che essere titolare della Nazionale del Belgio. Lise Van Heicke è stata eletta nel 2008 miglior attaccante dei Campionati Europei Juniores. “La società sta investendo molto sulle giovani, abbiamo una media età molto bassa e con una squadra che sta per iniziare un ciclo nuovo – afferma il Presidente Sacchi – sarà una stagione importante per noi, molto compressa e piena di appuntamenti, per tutti ci sarà la giusta vetrina e quindi abbiamo puntato anche su una squadra in cui tutte dovranno sentirsi protagoniste di questa squadra”.

E’ stata ufficializzata anche la data di presentazione della squadra che parteciperà al Campionato di Sand Volley 4×4, in programma Venerdì 1 Luglio 2011 alle ore 11. Sarà l’occasione per presentare programmi dell’indoor.

Visualizza sponsor