Robur Tiboni Urbino Volley e Chateau d’Ax ancora insieme. Il club del presidente Sacchi e l’azienda lombarda dei F.lli Colombo siglano per il quarto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione che darà anche per questo Campionato di Serie A1 la denominazione ufficiale al club marchigiano di Chateau d’Ax Volley Urbino.
“Sono contento perché questo rinnovo è stato fortemente voluto dalla Chateau d’Ax, che lega anche per questo anno il proprio prestigioso marchio alla nostra società – afferma il presidente Sacchi -. Abbiamo iniziato insieme a loro il nostro cammino in serie A1 e continueremo con loro il nostro cammino di crescita. Nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa durante la quale presenteremo anche le nuove maglie della prossima stagione”.
Quindi, un altro tassello importante è stato posto dalla società che da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione. Il ritrovo delle atlete è fissato per domenica pomeriggio presso il PalaMondolce, dove saranno presentati tutti i componenti della prossima stagione tranne le atlete impegnate con le rispettive nazionali.