Robur Tiboni Urbino: sabato scorso la presentazione ufficiale della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2013

Si è svolta sabato scorso, presso il Teatro Sanzio di Urbino, la Presentazione della Robur Tiboni Urbino Volley. Presenti Istituzioni locali e sportive che hanno voluto dare il benvenuto alle atlete e tecnici oltre che allo staff dirigenziale e medico.

Ospite d’onore della serata il tecnico della Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile, Marco Mencarelli, che ha voluto omaggiare della sua presenza i propri concittadini e la squadra della sua città. Il Presidente Sacchi con aria molto commossa ha ribadito: “Per noi è una grande vittoria essere presenti in questo Campionato di Serie A/1. E’ uno dei momenti più difficili di questa società ma sono molto ottimista per il futuro. Con i miei dirigenti abbiamo lavorato per rimettere in piedi una struttura organizzativa che ci permetterà di andare avanti nel tempo. Ringrazio atlete, tecnici e tutto lo staff che ha condiviso da subito questo progetto sportivo. Adesso godiamoci questo Campionato.”

Anche il tecnico Micoli nel suo intervento ha affermato: “Abbiamo iniziato da poco a lavorare tutti insieme. Il gruppo di giocatrici mi piace perché è gente che ha voglia di lavorare e di sopportarmi”.

Appuntamento fissato per domenica 27 Ottobre al PalaMondolce di Urbino dove le ducali affronteranno le Campionesse di Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza nelle cui fila milita l’ex Lise Van Hecke.

Visualizza sponsor