Sabato impegnativo per le ragazze del presidente Giancarlo Sacchi. Il General Manager, Cesare Vitali, mentre esce dal palazzetto esprime la propria felicità nel vedere il lavoro espresso dalle ragazze nel corso degli allenamenti visti nel corso della settimana, ma soprattutto nei confronti di tutta la preparazione svolta dalle stesse ragazze. “le ragazze continuano il loro lavoro in crescendo, nel senso che è un piacere vederle lavorare – sostiene Vitali – secondo quello che dovrebbe essere in pieno lo spirito con cui si affronta il futuro. Infatti alle porte c’è l’avvio di un campionato piuttosto snervante, caratterizzato da molte partite concentrate nell’arco di poco tempo, addirittura tre in una settimana, che si concluderà il 26 maggio”.
D’altro canto non si vuole ‘sbottonare il tecnico Capriotti, infatti . il gruppo è ancora abbastanza galvanizzato del risultato ottenuto contro la Siram Roma. Ma adesso la preparazione viene fatta in previsione della prossima amichevole, importante in previsione del prossimo campionato. Infatti le ragazze della
Robur Tiboni, ospitano, sabato 11 novembre, la formazione della Tecnomec Forlì (A1) nel corso di una giornata interamente dedicata alla pallavolo. Nel corso della mattinata, al Palazzetto dello Sport di Urbino, infatti ci sarà, nel corso di una conferenza stampa, la presentazione della speciale campagna abbonamenti per l’anno agonistico 2006/07. a seguire, appunto alle ore 16,00, l’importante incontro che vedrà la giovane formazione urbinate confrontarsi con la formazione romagnola che milita nella massima serie. Scelta tecnica importante per potere intraprendere con il giusto morale la prossima stagione agonistica.