Dopo la vittoria nella Tappa di Giardini Naxos che assegnava il tricolore del Sand Volley 4×4, arriva il secondo successo dell’estate per la Robur Tiboni Urbino Volley marchiata Tradeco/Ecolav. Infatti, nella tappa di Riccione disputata nello scorso fine settimana, il team allenato da Pasquale Moramarco ha conquistato sia la vittoria della manifestazione, sia la vittoria finale contro la squadra delle All Star battendole per 2-1.
Al termine del torneo è stata eletta quale MVP la giocatrice ducale Elisa Cella che vince il premio offerto da Haier, conquistato anche ai Giardini Naxos da Kenny Moreno Pino, altra atleta in forza al club ducale. “E’ un ottimo risultato – afferma il Vice Presidente Columella -, aver vinto due manifestazioni su tre è per noi un risultato eccezionale. Proveremo a chiudere con il botto ma non sarà facile, a Lignano mancherà la Santini che non sarà del gruppo nell’ultima tappa e che voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto insieme al resto della squadra”.
Qualche giorno di riposo, da domani pomeriggio si ritorna in spiaggia per preparare l’ultimo assalto alla Supercoppa Italiana.