Robur Tiboni Urbino: si riprende a lavorare in palestra, giovedì pomeriggio il nuovo main sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2009

Riparte la settimana lavorativa delle atlete della Robur Tiboni Urbino , dopo i due giorni di pausa, si riprende a lavorare in palestra già da questa mattina.
Alcune variazioni rispetto al programma comunicato ieri dalla società per gli impegni sportivi e commerciali.
Slitta a Giovedì pomeriggio alle ore 17.30, anzichè Mercoledì come comunicato in precedenza, presso i locali dell’Azienda sponsor a Pesaro, la presentazione del nuovo marchio che sarà il main sponsor della prossima stagione. Giovedì mattina, invece, resta invariato il programma iniziale con la visita presso la sede di Jesi della Banca Marche, anche quest’anno sponsor della Robur Tiboni Urbino.
Viene anticipato a Sabato alle ore 21, il “Memorial Carneroli e Zattoni ” dove si incontreranno in una sfida amichevole le squadre di Urbino e Perugia.
“Alcune modifiche sono state introdotte al programma iniziale- conferma il Vice Presidente Battistelli- ma tutto rimane invariato rispetto agli impegni presi con sponsor e Tornei, sarà una settimana importantissima per la nostra società e stiamo lavorando per dare un futuro importante a questo club”.

Visualizza sponsor