Robur Tiboni Urbino: si torna alla vittoria, mercoledì ci si gioca tutto contro Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2014

Torna alla vittoria la Robur Tiboni Urbino Volley. Dopo un digiuno che durava dal girone di andata, le ducali vincono per tre set a zero contro la Banca di Forlì ed accorciano di un punto in classifica lo svantaggio su Ornavasso, diretta concorrente per la conquista dell’ottavo ed ultimo posto utile per i play off scudetto, portandosi a quota diciotto punti.

Proprio Ornavasso sarà la prossima sfidante nella gara in programma mercoledì 2 aprile al Palamondolce di Urbino alle ore 20.30, di Negrini e compagne che si giocheranno tutto o quasi in una partita.

E’ proprio il Capitano a lanciare l’appello a tifosi ed appassionati di Urbino: “Contro Ornavasso ci giochiamo una qualificazione ai play off che questa squadra e questo gruppo di persone meritano. Non è stata una stagione semplice e proprio per questo sarebbe bello conquistare un traguardo così importante. Ad inizio stagione erano in pochi a scommettere su di noi ma abbiamo lavorato in silenzio e con tanta umiltà e oggi proviamo a conquistare un obiettivo importantissimo. I nostri tifosi sono eccezionali, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno sia nelle gare interne che in trasferta anche loro sono chiamati ad una prova importante. Chiunque ama questa squadra e questa maglia non può mancare mercoledì sera. Sono sicura che il Palamondolce sarà una bolgia e ci trasciner alla vittoria”.

Visualizza sponsor