Robur Tiboni Urbino: World Grand Prix a tinte bianconere con Garzaro e Crisanti
Autore: Lega Volley Femminile
11 Agosto 2011

Un pò di Urbino nella Nazionale pallavolo femminile che è impegnata nel Grand Prix e che ha ottenuto le tre vittorie nella prima fase del torneo internazionale disputatosi in Polonia c’è e corrisponde al nome di Ilaria Garzaro e Lucia Crisanti. Le due centrali della formazione ducale si stanno ben comportando in questa estate azzurra. Il neo capitano bianco nero, Ilaria Garzaro commenta così questa avventura azzurra: “A Bydgoszcz abbiamo conquistato tre vittorie importanti per la classifica. Abbiamo affrontato tre squadre che sicuramente avevano voglia di dimostrare quanto valevano. Il tifo polacco era davvero caloroso anche se tra tante maglie bianco rosse spuntavano anche alcune bandiere tricolori. Ora ci troviamo ad Almaty, in Kazakhstan, e da domani saremo di nuovo in campo per questo secondo weekend! Quella del Grand Prix è una gran bella esperienza anche se molto faticosa!ogni settimana si affrontano lunghissimi viaggi e fusi orari diversi ma si ha la possibilità di visitare anche bellissimi posti!”.

A farle eco anche Lucia Crisanti che insieme al capitano mandano un saluto alle compagne che inizieranno l’attività il 17 Agosto e ai tifosi di Urbino: “Cogliamo l’occasione per salutare le nostre future compagne e tutti i nostri tifosi in quanto non potremmo essere presenti per l’ inizio di questa nuova e avvincente stagione!! A presto”.

Intanto, è stata fissata la data della presentazione dello sponsor e della squadra della Robur Tiboni Urbino Volley che sarà in programma il giorno Lunedì 22 Agosto alle ore 19 presso il Collegio Raffaello.

Visualizza sponsor