Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiSi è conclusa positivamente la trattativa per portare ad Urbino un’altra schiacciatrice giovane, motivata, forte tecnicamente come richiesto da Andrea Pistola; si tratta di una ex Cremona: Marianna Masoni. La giocatrice di origine pugliese è nata il 25 Marzo 1986 ed è alta 1,88 mt, giocatrice di grandi potenzialità, arriva ad Urbino con una forte carica motivazionale con la convizione di fare molto bene, ma in modo particolare di crescere come giocatrice nelle sapienti mani dello staff tecnico Urbinate.
Della Giocatrice il Presidente Giancarlo Sacchi esprime un giudizio molto positivo, aggiungendo :”Marianna completa una rosa molto forte, la sua giovane età ci induce a sottoscrivere un biennale, ne parlerò a breve con Donato Saltini. Nel frattempo abbiamo chiuso rapidamente la trattativa per la stagione prossima poichè siamo certi che con Benini, Shaponikov e Germanova ed un’altra giovane forte già nel nostro mirino, il reparto delle schiacciatrici è veramente di prim’ordine”. Il Presidente poi aggiunge: “Ho citato il reparto delle schiacciatrici, ma sono altrettanto entusista della copertura di tutti gli altri ruoli cominciando con le tre fortissime centrali Giuliodori,Menghi e Bottiglione, continuando con il duo in regia Luraschi e Galeotti ed il confermatissimo libero Vallese; per completare l’opera manca … pochissimo, e così potremo concedere a Gianluca Merendoni di convogliare a giuste nozze con l’amata Cristina Teodori nostra grandissima ex giocatrice (ndr: il 19 Luglio nel Paese di Piobbico)”.
Abbiamo anche sentito telefonicamente Marianna Masoni, la quale ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:” Sono felicissima di essere approdata ad Urbino, dove risiedono anche miei parenti, mi hanno parlato molto bene della Società, della Città e della bravura di Pistola è per questo che anch’io vorrei trovare un accordo almeno biennale. Ho tanta voglio di dimostrare tutta la mia volontà e di dare un grande apporto per una stagione agonistica di grandi soddisfazioni”.