Robur Tiboni Volley Urbino: torna dopo 17 anni il SuperVolley Camp
Autore: Lega Volley Femminile
20 Giugno 2007

A distanza di 17 anni verrà nuovamente organizzato il camp che tanto successo ebbe nel 1990.  Infatti la società Robur Tiboni Volley Urbino è lieta di comunicare che nel prossimo mese di Luglio prenderà il via il nuovo camp, con tantissime novità ed iniziative, a cominciare dalla presenza di testimonial illustri,  fino ad arrivare  alla collaborazione con i parchi divertimento di Aquafan ed Oltremare.

Come testimonial tra gli altri,saranno presenti atleti del calibro di Paolo Tofoli, Leondino Giombini, per la parte maschile e Manuela Leggeri, Darina Mifkova, Rachele Sangiuliano e Nadia Centoni per l’universo femminile.

Saranno presenti allenatori che daranno il loro contributo tecnico durante le settimane di lavoro quali:

Lorenzo Micelli, fresco allenatore della Foppapedretti Bergamo nonché collaboratore dello staff dell’attuale nazionale femminile;

Marco Paolini, docente nazionale ed internazionale settore allenatori;

Maurizio Moretti, allenatore della New Team Volley Castelfidardo Serie A2;

Daniele Capriotti,responsabile tecnico del camp nonché direttore tecnico della Robur Tiboni Urbino;

Bruno Napolitano allenatore della Robur Tiboni Volley Urbino serie A2.

Verrà organizzato dalla federazione, oltre a  tante altre iniziative,  un clinic per allenatori che si preannuncia di grandissimo spessore, visti i relatori. Inoltre, in occasione delle settimane lavorative, il gruppo Aquafan-Oltremare di Riccione, in collaborazione con l’organizzazione, regalerà una giornata all’interno delle sue strutture a tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni rivolgersi al

339 2665820 Daniele

3332255457 Gianluca

338 4811349 Romina,

Visualizza sponsor