Si svolgeranno domani mattina, domenica 9 settembre, le finali del quarto torneo nazionale giovanile Scavolini Volley Stars, organizzato dalla Robursport Pesaro in collaborazione con il tour operator internazionale Esatour Travels & Events.
Nella categoria Under 14, nella palestra di via Kennedy, Snoopy e Grifo Montepulciano si affronteranno alle 8.30 nella finale per il 7° posto; seguirà alle 10.30 quella per il 5° posto tra Pallavolo Civitavecchia e Viserba volley; nella palestra di Villa Ceccolini, la Robursport sfiderà alle 8.30 la Riviera volley Barbarano nella finale per il 3° e 4° posto; a seguire, alle 10.30, la finalissima tra New Volley Adda e Virtus Carifano.
Nella categoria Under 16, nella palestra della scuola Galilei, alle 8.30 la sfida tra Hotel del Camerlengo S. Martino e Snoopy Robur Charlie Brown assegnerà il 7° posto; seguirà alle 10.30 la finale per il 5° posto tra Gioca Volley Team Lucrezia e Union Volley Fm Fossaltina; al PalaSnoopy, alle 8.30, finale per il 3° posto tra Fincantieri Monfalcone e Bassa Vallagarina volley; a seguire, alle 10.30, derby in finalissima tra Robursport Snoopy e Snoopy Linus.