Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiE’ stato varato il calendario 2015/2016 della A2 che vedrà tra le protagoniste anche il Volley Pesaro. Sestini e compagne esordiranno il 18 ottobre, in trasferta, contro Delta informatica Trentino e chiuderanno la regoular season sempre in trasferta (la più dolce di tutte ricordando la passata stagione), in quel di Cisterna di Latina il 10 aprile del 2016.
“Sono sempre sereno quando valuto il calendario della nuova stagione – sono le prime parole di coach Bertini – perché tanto, alla fine, dobbiamo affrontare tutte. Di sicuro avremo un inizio con il botto perché sia Delta che Soverato hanno costruito due signore squadre ma questo ci servirà per capire quale sarà il nostro reale valore. Di conseguenza – continua l’allenatore rossoblù – capiremo quale sarà il nostro livello e quali saranno i correttivi da applicare immediatamente”.
“In generale, essendo ancora diverse squadre un cantiere aperto, è difficile capire quale campionato andremo ad affrontare – conclude Bertini – Noi, dal canto nostro – abbiamo centrato i nostri obiettivi di mercato e come la passata stagione, ci concentreremo su una partita alla volta, cercando di migliorarci giorno per giorno. Il nostro obiettivo principale resta la salvezza, ma non ci precludiamo nessun traguardo”.