Romanelli Firenze: Romanelli in cerca di conferme contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2002

Ufficio Stampa Romanelli Firenze: Sabato alle 18.30 Anteprima Romanelli su Toscana Tv. Romanelli Firenze – Foppapedretti Bergamo in programma domenica alle 18 al palasport del Campo di Marte è già una partita verità per quanto riguarda i vertici e i valori del campionato di volley femminile. Le campionesse d’Italia arrivano a Firenze per confermare il loro potenziale, anche senza Keba Phipps, passata alla corazzata Jesi, ma con le mondiali Francesca Piccinini e Paola Paggi, oltre alla viceiridata Heather Bown, statunitense.

In casa Romanelli si cercherà di ripetere le prestazioni delle prime due uscite ufficiali stagionali: vittoria per 3-0 a Ravenna e mercoledì a Firenze in Coppa Italia contro Palermo.
Nessun problema fisico per l’incidente d’auto che in settimana ha coinvolto il libero tedesco Ulrike Yurk, non ancora completamente risolti i problemi al ginocchio per il capitano Silvia Croatto e per la bulgara Tony Zetova.

Ricordiamo che l’ingresso è ridotto per i tesserati Fipav.
Una nutrita serie di interviste e le ultime novità in casa grigioazzurra domani alle 18.30 su Toscana Tv all’interno della trasmissione Anteprima Romanelli Volley.

Visualizza sponsor