(Ufficio Stampa Romanelli Firenze) – La Romanelli Volley Firenze ha ripreso oggi con una doppia seduta di allenamento (mattina pesi, pomeriggio allenamento al palasport di Scandicci, dalle 16 alle 18.30) la preparazione in vista della partitissima di domenica che si svolgerà al Palasport di Scandicci contro Modena, seconda in classifica.
Le statistiche dopo la partita di Palermo indicano che la squadra fiorentina è stata tra le compagini più efficaci a muro (14 punti) e che Tony Zetova, con i suoi 23 punti individuali resta al comando della speciale classifica delle realizzatrici.
Intanto la palestra è diventata un set, con tanto di make-up ed effetti speciali, e le atlete si sono concesse agli obiettivi dei fotografi. Ora i grafici sono al lavoro per preparare il calendario 2003 della Banca Romanelli, main sponsor della squadra, che avrà per la prima volta come protagoniste le giocatrici. I fortunati che hanno visto in anteprima la bozza del prodotto assicurano che non mancheranno le sorprese. Il calendario sarà a tiratura limitata per i clienti della Banca e presentato appositamente in una Grande Festa che si terrà il 6 dicembre.