Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
Leggi(la foto proviene dal sito www.prefettura.it/parma/)
Venerdì 02 giugno 2017, nella prestigiosa sede del Parco Ducale di Parma, Rosolino Pomi (al centro della foto di gruppo), presidente della ditta SINFO ONE, socio e storico sponsor della VBC Pomì Casalmaggiore, è stato nominato Cavaliere all’Ordine della Repubblica Italiana. Alla presenza di numerose autorità tra cui diversi sindaci del territorio parmense e un folto pubblico, il Prefetto di Parma dott. Giuseppe Forlani ha insignito, oltre a tre Medaglie d’Onore per tre militari italiani deportati nei lager nazisti e una Medaglia di Liberazione, 19 onorificenze “All’Ordine della Repubblica Italiana” tra cui Rosolino Pomi.
Sinfo One, ditta con sede in Parma di cui Rosolino Pomi è presidente, opera nell’information technology, ambiente nel quale Pomi vanta una trentennale esperienza, realizzando soluzioni per la gestione d’impresa, fornendo consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica, system integration e servizi di outsourcing.
Tutta la VBC Pomì Casalmaggiore porge le più sentite congratulazioni a Rosolino Pomi con grande orgoglio.