Rota Volley Mercato San Severino: sale l’attesa per il match contro Casalmaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
15 Dicembre 2011

Aumenta sempre di più l’attesa per il delicatissimo match tra la Rota Volley e il Pomì Casalmaggiore.

Il fischio d’inizio è previsto per domenica prossima alle ore 18.00 al PalaRota di Mercato San Severino, che sicuramente sarà pieno in ogni ordine di posto, nonostante le due sconfitte, entrambe, contro due formazioni molto quotate come Santa Croce e Loreto.

Il Pomì Casalmaggiore vanta una formazione allestita, sicuramente, per soggiornare nei piani alti della classifica, dove spiccano atlete del calibro di Kucerova, reduce da un ottimo anno a Pontecagnano e l’opposto Zago, l’anno scorso avversaria della Rota Volley ai play-off di B1. Al momento la società lombarda è la quarta forza del campionato di Serie A2 femminile ed è reduce dalla vittoria contro la pretendente al titolo Crema.

La classifica,però, non deve far paura alla Rota Volley, che nonostante alcune importanti defezioni, può contare sull’ apporto del pubblico sanseverinese, come sottolinea coach Giandomenico: “Pomì è una squadra molto forte ed in questo momento sta attraversando un periodo eccezionale, tanto che ha battuto Crema;noi, nonostante le assenze, venderemo cara la pelle, perché stiamo lavorando con impegno ed abbiamo fame di vittoria”.

La Rota Volley, dal canto suo, è impegnatissima nella lotta salvezza e staziona a quota nove punti in classifica, con Pontecagnano e San Vito. Di questi nove punti, otto sono stati conquistati al PalaRota, un solo punto invece in trasferta, in quel di Sala Consilina.

Il PalaRota, come sempre, dovrà rappresentare l’ arma in più delle atlete di Giandomenico, che dovranno dare il massimo per poter ottenere punti importantissimi in ottica salvezza

Visualizza sponsor