Rota Volley Mercato San Severino: stasera on line il nuovo sito ufficiale del club. Novità Facebook e Twitter
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2011

Da stasera, navigando sul web, troverete il nuovo sito della Rota Volley Mercato San Severino. Dopo due mesi ricchi di lavoro dovuto all’ impaginazione, alla fotogallery, per finire alla creazione di una nuova entusiasmante pagina Twitter, la Rota Volley avrà il suo nuovo sito web. Un portale, dinamico e completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, rappresenterà, senza dubbio, il nuovo mezzo di comunicazione della società salernitana.

C’è grande soddisfazione da parte del presidente Maiellaro e dell’ intera dirigenza sanseverinese , in particolare da parte del General Manager, Alessio Rescigno, che così commenta la realizzazione di questo nuovo sito web: “Penso che con la realizzazione di questo nuovo portale sia stato dato un impulso decisivo per l’immagine della squadra. Un ringraziamento particolare va alla società Res Binaria (società all’avanguardia nella realizzazione di siti internet) che ha trasformato in realtà le nostre idee. E’ stato un lavoro molto impegnativo, poiché abbiamo dovuto concepire una nuova idea di utilizzo del portale e sostituire quella del vecchio sito. Allo stesso tempo abbiamo cercato di progettarlo in maniera dinamica, tale da adattarsi a future modifiche e renderlo il più user-friendly possibile, senza dimenticare la sezione social network con nuove pagine di Facebook e Twitter allestite a tal proposito.

Il restyling del sito rappresenta solo una parte della nostra Brand&Communication Strategy, che ha già portato alla concezione del nuovo logo della squadra. Entrare a far parte di un consesso così ampio e sicuramente di portata internazionale, obbliga inevitabilmente ad adeguarsi a nuovi standard di comunicazione. Siamo profondamente coscienti delle nostre capacità e competenze, sempre supportate da una presidenza lungimirante, ed è per questo che tutte le nostre energie sono sempre proiettate al raggiungimento di obiettivi non di breve ma di lungo termine. Questo sito riflette sicuramente l’idea che noi abbiamo di questo sport e di come tale sport debba interagire sia con il pubblico che con gli organi istituzionali, che tale sport sono chiamati a sorvegliare,proteggere ed incoraggiare”.

Nel frattempo proseguono, a ritmi serrati,gli allenamenti in vista del match di domenica prossima contro Fontanellato.

Stasera alle ore 17:30 al PalaRota è prevista un’ amichevole tra la Rota Volley di coach Giandomenico e la Cogemal Pontecagnano di coach Marino, reduce da una vittoria al tie-break contro Soverato.

Visualizza sponsor