La Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata Rota Volley, si dissocia completamente da quanto riportato nell’articolo pubblicato sul giornale “La Città”, mercoledì 8 febbraio 2012, dal titolo “Il futuro della Rota è congelato”, redatto dal signor Enrico Scapaticci.
Il Presidente della Rota Volley, Giuseppe Maiellaro, non ha rilasciato nessuna intervista al suddetto giornalista, e quindi si dissocia completamente dalle parole riportate tra virgolette.
Si chiarisce, inoltre, che l’obiettivo della Rota Volley, dall’inizio del campionato, non è stato mai la promozione, bensì difendere la categoria.
Tutto ciò è dovuto, anche, dal fatto, che la squadra è stata allestita in tempi record, così come la tendostruttura, in cui la Rota gioca le partite casalinghe e che molte compagini hanno definito una struttura di altissimo livello.
Il Presidente Maiellaro e la dirigenza tutta, si dissociano completamente, dal fatto, che l’amministrazione comunale di Mercato San Severino non è vicina alla società , cosa assolutamente falsa, dal momento che il sindaco Romano è il secondo tifoso della squadra, dopo Patron Maiellaro. L’amministrazione comunale, da sempre, è vicina alla Rota Volley, come dimostrato dalla presenza di moltissimi amministratori alle gare di campionato.
Si smentisce il fatto che la palleggiatrice Mary Grace Laghi è stata ceduta, infatti fa parte a pieno titolo della squadra allenata da Giangrossi.
Nel frattempo proseguono gli allenamenti, in vista del derby delicatissimo contro Sala Consilina, previsto al PalaRota, domenica prossima.