La
Sant’Orsola Asystel sta lavorando in questo strano volley mercato a 360° ed ecco arrivare un colpo a sorpresa che assicura roseo, come non mai, il futuro della Società del Presidente Caserta.
Sotto la Cupola, infatti, arriverà la prossima stagione Viola Cecioni. Opposta di ruolo, classe 1988 per 189cm. l’atleta toscana, che esce quest’anno dal Club Italia, è considerata nel mondo degli addetti ai lavori l’erede di Elisa Togut. Potenza e classe serviranno alla compagine di mister Chiappini che con il suo innesto potrà avere ulteriori soluzioni tattiche all’interno dello scacchiere bianco-rosso.
Un colpo ad effetto quello piazzato dal Direttore Generale Dott. Massimo De Stefano che ha beffato sul filo di lana la concorrenza: “è un’atleta su cui punteremo molto per il nostro futuro sportivo. La seguivamo da tempo e siamo felici che la prossima stagione possa vestire la maglia della Sant’Orsola Asystel Novara. I tifosi, poi, potranno avere la grossa fortuna di ammirarla in questi giorni in quanto è a Novara con la Nazionale Juniores di Marco Mencarelli. Un caso, una fatalità visto che la firma è arrivata due giorni fa.”
Un bel tassello nel rooster bianco-rosso del quale ne sentiremo presto parlare!