S.Orsola Asystel Novara: a Belgrado con voglia di rivincita
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2005

Lascerà l’Italia nella primissima mattinata di domani la Sant’Orsola Asystel con destinazione Belgrado dove mercoledì sera (ore 19:00) giocherà il match di Top Team Cup contro il Postar 064.

Quella in terra serbo-montenegrina è l’ultima trasferta della compagine novarese in questa prima fase di manifestazione e riveste un importanza particolare per definire una volta per tutte la vetta del girone B. Attualmente, dopo le due brillanti affermazioni con la Dinamo Mosca, le gaudenziane sono le favorite ma attenzione alle serbe: unica compagine ad aver dato un dispiacere (2/3 al Dal Lago) a Pirv e compagne in questa competizione europea.

Occhi puntati sulla stellina di casa Brakocevic che fece vedere ottime individualità nella gara di andata. Sant’Orsola Asystel, però, ha già capito la lezione subita e contro il Postar non vorrà certamente ripetere favori già concessi.

Mister Chiappini non ha lasciato a casa nessuna delle proprie atlete: tutte e undici, domani, saliranno regolarmente sull’aereo che porterà la compagine novarese a Belgrado, dove nella tarda serata di domani potrà visionare il campo di gioco in una seduta di allenamento.

Ritorno a casa per Anja Spasojevic che nella sua terra di origine vorrà dimostrare tutti i progressi effettuati quando due stagioni or sono lasciò la Stella Rossa di Belgrado per venire in Italia a giocare.

 

Visualizza sponsor