S.Orsola Asystel Novara: Alberti e Radulovic titolari in Polonia
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2005

Ritorna per il Sant’Orsola Asystel la Indesit European Champions League e per le novaresi è in programma domani un match in Polonia contro il Kalisia Winiary Kalisz.

La squadra ha lasciato in mattinata l’Italia per la Polonia dove mercoledì pomeriggio ore 17:30 giocherà la penultima giornata della Fase Preliminare.

Nonostante sia già matematico il passaggio del turno e la prima posizione del Girone il match assume un valore importante per lo staff tecnico novarese per vedere in campo atlete che giocano poco e che devono mantenere determinati automatismi per farsi trovare sempre pronte quando verranno chiamate in campo.

Così toccherà a Bojana Radulovic in palleggio e Valeria Alberti nel ruolo di libero dimostrare i passi avanti fatti in questo periodo.

Ma sarà molto interessante vedere all’opera anche altre due atlete del vivaio SanMartinese (ora Asystel Volley) come Isotta Baigueri e Cristina Barcellini che secondo indiscrezioni dovrebbe partire titolare dal primo minuto.

Tommy Ferrari potrà contare così su un gruppo nuovo dove Anzanello, Nicolini, Glinka e la capitana De Carne costituiscono, comunque, una ossatura importante.

A casa mister Frigoni si terrà Flier, He Qi, Cardullo ed il nuovo arrivo Kulakova per degli allenamenti mirati mentre Naty Viganò scenderà a Roma presso la sede della Federazione (FIPAV) per vedere se verrà chiuso definitivamente il capitolo Lodi.

L’appuntamento per questo turno di IECL sarà sulle frequenze satellitari di Rai Sport Sat a partire dalle 17:30 con l’intero match in diretta integrale.

 

Visualizza sponsor