S.Orsola Asystel Novara: Angeloni – Adriano? Un bluff televisivo
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2005

Gli appassionati di volley novaresi, che ieri sera erano davanti al televisore a guardare la trasmissione Controcampo (Italia Uno), saranno sicuramente sobbalzati quando è apparsa sul maxi schermo alle spalle del conduttore Piccinini la foto dell’Asystella Veronica Angeloni etichettata come nuova fiamma del calciatore brasiliano Adriano.

Una notizia che ha colto di sorpresa anche tutta la squadra novarese di ritorno da Trento dopo la vittoria in amichevole sulla Minetti Infoplus Vicenza per 3-0 che ha dato alle biancorosse il successo nel 22° Trofeo Città di Trento.

Ovviamente, bersagliata da mille telefonate, la giovane Angeloni si è subito affrettata a smentire a compagne e dirigenti tutto quanto andato in onda sull’emittente Mediaset.

La Società, per tutelare l’atleta, ha subito informato telefonicamente (alle ore 00:30) la redazione sportiva di Controcampo per la smentita ufficiale, ma nonostante la trasmissione fosse ancora in diretta all’Ufficio Stampa novarese non è stata data la possibilità di poter intervenire sulla questione.

Così, dopo aver letto sul giornale, che porta lo stesso nome del programma sportivo in questione, un articolo sull’argomento la brava pallavolista novarese ha voluto prendere la parola.

“In riferimento –commenta Veronica Angeloni – alle notizie trapelate ieri sera dalla trasmissione Controcampo sono stupita su queste voci di una mia presunta relazione con il calciatore brasiliano Adriano. Lo stimo come professionista ma a livello affettivo le nostre strade non si sono mai incontrate. Ognuno di noi ha una propria vita e mi spiace che si sia verificato così tanto clamore per una notizia che di vero non ha proprio nulla.”

 

Visualizza sponsor