S.Orsola Asystel Novara: Angeloni o Spasojevic?
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2006

Nella seconda giornata di Findomestic Volley Cup la Sant’Orsola Asystel ospita la Megius Padova delle ex. Nella formazione patavina sono, infatti, ben due le atlete che hanno vestito la maglia bianco-rossa novarese: Nadia Centoni e Lisa Kulakova. La prima fu protagonista nella prima annata in serie A1 e fu tra le principali artefici della conquista della prima e storica finale Scudetto della storia novarese. La seconda, invece, è giunta sotto la Cupola la scorsa stagione a campionato già in corso per sostituire la sfortunata Iuliana Nucu ma non fu protagonista di una stagione brillante.

Un match sulla carta insidioso quello contro la Megius che sta pian piano uscendo dal proprio momento di difficoltà, coinciso con la partenza della Torres, dimostrando di poter fare bene come è accaduto nell’ultimo turno casalingo contro la Radio105 Foppapedretti Bergamo. A Novara la compagine di mister Rampazzo giocherà senza alcuna pressione con l’obiettivo di conquistare il massimo in un incontro dove da perdere non ha proprio nulla.

Chi, invece, dovrà mantenere una concentrazione alta è proprio la Sant’Orsola Asystel. I risultati dell’ultimo turno di Perugia e Jesi son ben presenti nelle teste di Pirv e compagne che sul campo amico cercheranno di non fare sconti per mantenere la vetta della classifica.

In casa novarese l’infermeria vede ancora presente Paola Cardullo. Il libero novarese seppur ha cominciato ad allenarsi con il gruppo non dovrebbe essere tra le convocate. Se così fosse spazio, dunque, nel ruolo di libero a Cristina Pirv con il dubbio nel ruolo di banda tra Spasojevic ed Angeloni che solo all’ultimo risolverà mister Chiappini.

Palla d’inizio alle ore 20:30 in un Dal Lago che si sta preparando anche al derby del Piemonte che verrà anticipato a sabato 4 febbraio p.v. alle ore 15:30. Prenotazioni aperte da giovedì sul sito internet www.asystelvolley.com e presso la sede di Piazza M.L. King; mentre i tagliandi si potranno ritirare a partire martedì prossimo secondo gli orari d’ufficio.

 

 

Visualizza sponsor