S.Orsola Asystel Novara: Anzanello, Cardullo, Nucu e Viganò protagoniste di “Una partita per la vita”
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2005

Il Palazzetto dello sport di Corneliano ospiterà venerdì 29 aprile alle ore 20:30 la seconda edizione di “Una partita per la vita”, un match di volley femminile a ranghi misti tra la formazione di serie A1 del Sant’Orsola Asystel Novara e la locale formazione del Sant’Orsola Alba di serie B1.

L’esibizione, giocata al meglio dei tre set, sarà a favore della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, delegazione di Alba con ingresso ad offerta libera.

Sarà l’ultimo impegno stagionale per la Sant’Orsola Asystel Volley che si ritroveranno il 28 aprile p.v. al Palasport Stefano Dal Lago (ore 16:30) per una seduta di allenamento in vista dell’impegno.

Le ragazze novaresi lasciate libere dopo l’uscita dai Play-off Scudetto si ritroveranno nei prossimi giorni sotto la guida dello staff tecnico per una serie di allenamenti in previsione della partita che tanto successo di pubblico aveva riscontrato nella sua prima edizione.

Le gaudenziane scenderanno sul campo di Corneliano con tutti gli elementi non impegnati dalle varie Nazionali.

All’incontro parteciperà anche Juliana Nucu, non in veste di giocatrice: la forte centrale rumena dopo un’annata sfortunata sta facendo passi da gigante nella riabilitazione post-infortunio al tendine d’Achille per essere pronta per la prossima stagione che dovrà rilanciarla.

Saranno presenti, per la gioia dei loro Fans le Nazionali azzurre Paola Cardullo e Sara Anzanello, ma anche la neo-convocata Natalia Viganò.

 

Visualizza sponsor