S.Orsola Asystel Novara: il dopo Forlì si chiama Mosca
Autore: Lega Volley Femminile
5 Dicembre 2005

Non c’è neanche il tempo per godersi la vittoria di campionato contro la TecnomecEuropa System Forlì che già domani bisogna scendere nuovamente in campo per la Top Team Cup.

Due incontri ravvicinati e molto importanti. Se quello di ieri, infatti, ha lanciato la formazione novarese al secondo posto in Findomestic Volley Cup; quello di domani potrebbe dare a Pirv e compagne la testa del girone B della Coppa Europea.

Contro Forlì le  novaresi hanno giocato un buon match con l’unico appannamento generale nel terzo set quando tutta la squadra ha pagato pesantemente uno sbandamento forse dovuto alla troppa certezza di aver concluso vittoriosamente l’incontro. Questo atteggiamento non è, però, consigliabile ripeterlo contro una squadra esperta come la Dinamo Mosca che, tra l’altro domani sera dovrà tentare il tutto per tutto se vuole conquistare la vetta del girone.

La Sant’Orsola Asystel dopo la bella vittoria in Russia che ha, in  parte, recuperato il passo falso casalingo con il Postar 064 Belgrado, avrà, comunque, come obiettivo principale il successo per continuare una serie positiva che ha portato in casa novarese un tris di vittorie.

Sarà un match alquanto spettacolare per la forza della compagine sovietica che annovera tra le sue file atlete del calibro di Gamova e Gracheva (nazionali russe) oltre che di Ozcelik ed Hanikoglu (nazionali turche).

Prevendite aperte presso la sede di Piazza Martin Luther King sino alle 17:00 di domani mentre la biglietteria al Pala Dal Lago vedrà la sua apertura alle 18:30.

Palla d’inizio fissata per le 20:30 agli ordini della coppia arbitrale greca formata dai Sigg. Delikostidis e Mikelinakis.

 

 

Visualizza sponsor