S.Orsola Asystel Novara: partito il concorso “Vinci con Sant'Orsola”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2005

Verrà presentato lunedì 12 dicembre p.v. alle ore 12:00 presso la Sala Riunioni dell’Assessore allo Sport della Regione Piemonte con una conferenza stampa il concorso “VINCI CON SANT’ORSOLA”.

L’iniziativa è promossa da Fratelli Martini – Casa Sant’Orsola e per le sue finalità, che incentivano e diffondono la pratica del volley femminile in età giovanile, ha il sostegno della Regione Piemonte, all’interno della campagna Sport Pulito, ed il patrocinio della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Sia nelle partite casalinghe che nelle trasferte della Sant’Orsola Asystel verranno consegnati ai tifosi dei coupon che potranno subito regalare dei premi oppure daranno la possibilità di partecipare ad una estrazione finale che darà la possibilità ai vincitori di aggiudicarsi la “Cantina per un anno” e un favoloso stage di 5 giorni sulle Montagne Olimpiche con Sant’Orsola Asystel.

“Siamo felici – commenta Massimo De Stefano – di poter coinvolgere i tifosi di tutta la serie A1 in questa iniziativa che ha come finalità di sviluppare sempre di più il volley cercando di far avvicinare a questo stupendo sport tanti e tanti praticanti che potranno così costituire il futuro di questo movimento.”

L’iniziativa partita martedì a Novara in occasione della partita di Top Team Cup con la Dinamo Mosca verrà portata domenica al Pala CIA di Vicenza per il match della Sant’Orsola Asystel con la Minetti Infoplus Vicenza che nella persona del suo G.M. Ing. Giovanni Coviello si è subito dimostrata sensibile a questo Concorso.

 

Visualizza sponsor