S.Orsola Asystel Novara: settimana intensa, giovedì amichevole con Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2005

Non si è ancora disputata l’ultima giornata di Indesit European Champions League che la Società novarese ha comunicato che giovedì prossimo ad Alba ci sarà una amichevole tra Sant’Orsola Asystel e la Minetti Infoplus Vicenza.

Un test importante per le due formazioni che nell’occasione potranno schierare in campo le rose a disposizione dei due tecnici per verificare le condizioni fisiche delle atlete in vista del match di campionato della domenica successiva.

La compagine berica recuperate Djersilo e Starovic, dopo le pre-qualificazioni mondiali a Sheffield, cercherà di ricominciare il suo cammino per cercare di raggiungere le posizioni che daranno diritto alla disputa dei play-off ed è notizia di questi giorni che il Direttore Generale Giovanni Coviello ha dato ufficialmente pieno mandato per la seconda parte di stagione a mister Nica sulla gestione della prima squadra lasciando così la serie B1.

Per quanto riguarda Sant’Orsola Asystel, invece, mister Frigoni vorrà testare la condizione delle atlete che non parteciperanno alla trasferta europea di Belgrado: De Carne, Glinka, He Qi, Kulakova, Cardullo tanto per citarne qualcuna.

Un grande, ennesimo, spettacolo di volley che gli appassionati albesi potranno seguire presso il palasport di Alba giovedì sera a partire dalle ore 20:00

 

Visualizza sponsor