S.Orsola Asystel Novara: tante giocatrici a riposo ma la vittoria arriva lo stesso
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2004

Novara e Bergamo: due squadre già qualificate alla Final Four di Coppa Italia Findomestic che ieri sera hanno cercato di trovare i giusti stimoli per affrontarsi nella terza giornata della Fase di Qualificazione 1.

Tre righe per sintetizzare la partita di ieri sera che Sant’Orsola Asystel ha condotto in porto vittoriosamente espugnando il campo di Bergamo al tie-break dopo essere stati sotto per 0-2.

Non era facile giocare ed infatti il clima non era entusiasmante come nelle mitiche Finali Scudetto.

Le ragazze in campo hanno provato a dare quello che avevano.

Giocatrici a riposo tante: Anzanello e, dal terzo set, De Carne per Novara; addirittura Kilic, Grun e Poljak per Radio105 Foppapedretti Bergamo.

L’attenzione, infatti, è già rivolta per entrambe a domenica con le orobiche impegnate a Vicenza e le novaresi in quel di Chieri nel più classico dei derby del Piemonte giunto alla sua seconda edizione stagionale.

La prima, proprio in Coppa Italia Findomestic, arrise alle ragazze di mister Frigoni ma domenica ci sarà il campionato con i tre punti in palio.

Le chiedesi, nel recupero della terza giornata di Findomestic Volley Cup, hanno battuto ieri sera al tie-break la Terra Sarda Tortolì al termine di un entusiasmante match durato 5 set con le piemontesi che han giocato in condizioni disperate viste le contemporanee assenze di Virna e Tom Logan.

Domenica, dunque, grande spettacolo e per sostenere le proprie beniamine si sta muovendo anche il Fun Club bianco-rosso che con la sua allegria porterà al palasport chierese una discreta cornice di pubblico proveniente dalla città gaudenziana.

Un pullman è stato completato e ne siam certi tante macchine arriveranno direttamente al Palasport che per l’occasione di presenterà tutto esaurito.

Un’altra domenica di grande spettacolo per tutto il movimento del volley si aspetta all’orizzonte.

 

 

 

Visualizza sponsor