Continua l’impegno nel sociale per il Sant’Orsola Asystel che è diventato testimonial attivo della campagna Dottor Sorriso.
“Regala un sorriso ai bambini in Ospedale a Novara”, questo lo slogan dell’intera iniziativa che cercherà di portare un po’ di gioia nei reparti pediatrici dell’Ospedale Maggiore di Novara.
Sant’Orsola Asystel si è unita, per appoggiare questa iniziativa benefica al Circuito Local Card, all’Intercral della De Agostini ed al Comune di Novara Assessorato alle Politiche Giovanili.
Tutti i tifosi del Sant’Orsola Asystel, poi, potranno essere attivi sostenitori acquistando, al costo di € 5,00, la Local Card 2005 che darà diritto a convenzioni e buoni sconto in ben 131 attività convenzionate di Novara e Provincia. Tutto il ricavato verrà devoluto all’iniziativa Dottor Sorriso Fondazione Onlus Aldo Garavaglia.
Intanto si stanno delineando tutti i recuperi delle formazioni del gruppo Asystel Volley. La serie A1 del Sant’Orsola Asystel sarà impegnata domenica pomeriggio (ore 18:30 con diretta Rai Sat) sul campo di Jesi per l’incontro di gara-4 dei quarti di finale Play-off Scudetto mentre questa sera con diretta Rai Sat dalle 20:30 la Scavolini Pesaro cercherà di conquistare la prima vittoria contro la BigMat Kerakoll Chieri nella terza gara della serie. Per quanto riguarda, invece, la serie B1 la Lega Nazionale di Serie B ha posticipato la 21^ giornata di sabato scorso in coda al calendario stilato ad inizio anno e pertanto gli incontri verranno giocati il 14.05 p.v. L’ultimo spostamento riguardava il campionato di serie D dove il Comitato Regionale Piemonte ha fissato per lunedì 25 aprile la data dei recuperi con la possibilità di anticipare (ma non posticipare) previo accordo tra le Società.