Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
Leggi
A concludere un settembre ricco di allenamenti congiunti ed amichevoli, solo due giorni dopo la vittoria per 3-2 contro l’Imoco Conegliano alla Grana Padano Arena di Mantova, per la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore arriva l’ormai tradizionale Torneo di Ostiano. Al PalaVacchelli sabato 28 e domenica 29 settembre si terrà il 6° Trofeo ICF Memorial “Brambilla-Verga-Oneda” che per la sua prima volta, in occasione del 40° della Società di Ostiano, diventa internazionale: insieme alle ragazze di coach Gaspari parteciperanno la Lardini Filottrano, Il Bisonte Firenze e la formazione turca dell’Eczacibasi Istanbul del fenomeno Boskovic ma soprattutto delle ex rosa Carli Lloyd e Lauren Gibbemeyer.
La giornata del sabato verrà esordire la formazione turca contro Il Bisonte alle ore 17 mentre la serata vedrà scendere in campo alle ore 20 la Vbc Casalmaggiore contro la formazione marchigiana della Lardini Filottrano. Nella giornata seguente poi alle ore 15.30 si giocherà la Finale per il 3°/4° posto e poi, attorno alle ore 18, la Finalissima. Al termine della manifestazione le premiazioni interesseranno le quattro squadre classificate oltre al miglior giocatore del torneo ed al miglior palleggiatore della competizione; l’ingresso ha un costo di 10€ a giornata ed i biglietti possono essere acquistati direttamente al palazzetto oltre che in prevendita al negozio “Vacchelli Fiori” in via Monteverdi 9 a Cremona.
Un’altra splendida occasione per tutti gli appassionati e i tifosi di vedere impegnate Caterina Bosetti e compagne contro avversarie di primissimo livello mondiale. Non mancate!